Wien Energie e RIDDLE&CODE hanno stabilito con successo una delle prime comunità di scambio energetico peer-to-peer (P2P) in Europa

Wien Energie, il più grande fornitore di servizi energetici regionali in Austria, e RIDDLE&CODE sono fieri di annunciare il completamento riuscito del progetto ‘Peer2Peer im Quartier’ che consente ai consumatori di co-creare il futuro dell'energia e accelera la transizione alle fonti di elettricità rinnovabili. Viertel Zwei, il moderno quartiere residenziale e commerciale di Vienna, in Austria, è dal 2018 la sede di un progetto pluriennale, nel quale tecnologia blockchain riveste un ruolo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Wien Energie, il più grande fornitore di servizi energetici regionali in Austria, e RIDDLE&CODE sono fieri di annunciare il completamento riuscito del progetto ‘Peer2Peer im Quartier’ che consente ai consumatori di co-creare il futuro dell'energia e accelera la transizione alle fonti di elettricità rinnovabili.

Viertel Zwei, il moderno quartiere residenziale e commerciale di Vienna, in Austria, è dal 2018 la sede di un progetto pluriennale, nel quale tecnologia blockchain riveste un ruolo centrale. Assieme ai residenti del Viertel Zwei, le due società hanno sviluppato una rete intelligente di fornitori, reti e consumatori di servizi per creare una delle prime comunità di scambio energetico P2P in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per i media:
Aysenur Yükselal Aji
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201217005780/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti