Reti Sociali: le strategie per scoprirle in un libro da Bruno Editore

I network sociali sono alla base della nuova rivoluzione globale di questo secolo: tutta la verità a riguardo  nel Fattore Network.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) La grande rivoluzione delle reti sociali è oggi una realtà per ognuno di noi: per questo motivo è divenuto fondamentale scoprirne il funzionamento. Le reti sociali possono risultare determinanti per le nostre vite, ma la maggior parte degli individui continuano ad essere degli "operatori inconsapevoli" all'interno di questo contesto.

Oggi qualsiasi individuo è circondato nella quotidianità da reti finanziarie,  lavorative o relazionali. Avere delle strategie per comprenderle ed utilizzarle a proprio favore è divenuto pertanto fondamentale se si desidera vincere la complessità della realtà che ci circonda in ogni sua sfaccettatura.

Per aiutare le persone in questo difficile compito è nato un libro innovativo, il Fattore Network, scritto dal Dr. Stefano Calicchio e pubblicato in formato ebook da Bruno Editore. Si tratta del primo manuale che spiega come utilizzare le Reti Umane e Sociali per migliorarsi.

Nel Fattore Network si analizzano in profondità i meccanismi di funzionamento di ogni tipologia di network, fornendo un insieme di regole e strategie operative che diventano fondamentali per raggiungere i propri obiettivi di vita, siano essi professionali o relazionali.

"Il fattore network è un aiuto prezioso per chiunque voglia comprendere realmente come le reti influenzino la propria vita", ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore dell'ebook. "Si tratta di una sfida entusiasmante per chi ha compreso il reale valore delle reti sociali per i propri obiettivi di vita".

E' possibile scaricare GRATUITAMENTE il primo capitolo del libro sul sito di Bruno Editore, oppure effettuare il download della versione completa ad appena 9,99€, ma solo per un periodo limitato di tempo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefano Calicchio
 Stelor Informatica (Leggi tutti i comunicati)
Casella Postale 55
22063 Vighizzolo di Cantù (Como) Italia
[email protected]
031.2244356