Comunicati Stampa
Trasporti

ESI Group propone a tutti i suoi collaboratori una giornata "RECHARGE DAY", per ricaricare le batterie

Notizie normative: Dopo l'istituzione del "NO MEETING DAY" nel mese di maggio del 2021 per ricordare l'importanza del vivere con lentezza, ESI Group (Paris:ESI), noto fornitore mondiale di software industriale per la simulazione e la prototipazione virtuale, ora lancia il "RECHARGE DAY", una giornata in cui i dipendenti possono dedicare del tempo a se stessi e ricaricare le batterie. Per il 2023 questa giornata si svolgerà venerdì 19 maggio e sarà fruibile da parte di tutti i suoi dipendenti…
RUNGIS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Notizie normative:

Dopo l'istituzione del "NO MEETING DAY" nel mese di maggio del 2021 per ricordare l'importanza del vivere con lentezza, ESI Group (Paris:ESI), noto fornitore mondiale di software industriale per la simulazione e la prototipazione virtuale, ora lancia il "RECHARGE DAY", una giornata in cui i dipendenti possono dedicare del tempo a se stessi e ricaricare le batterie. Per il 2023 questa giornata si svolgerà venerdì 19 maggio e sarà fruibile da parte di tutti i suoi dipendenti, in tutti e 18 i paesi in cui il Gruppo opera, e avrà poi cadenza annuale in una data da stabilirsi agli inizi di ogni anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Florence Barré
press@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28

Aline Besselièvre
aline.besselievre@gmail.com
+33 6 61 85 10 05

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230403005333/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili