Varie
PER CELEBRARE I 130 ANNI DEL BRAND PURINA® CAVALLI, È ONLINE IL NUOVO SITO, CON UN LOOK FRESCO E FUNZIONALITÀ RINNOVATE AL SERVIZIO DELL’UTENTE
Per chi alleva i cavalli, scegliere Purina® significa da sempre affidarsi ad un marchio di alimenti riconosciuto per l'eccellenza e l'affidabilità. Da oggi, la nuova piattaforma digitale vuole riflettere esattamente la filosofia Purina® e rispondere con maggiore reattività alle necessità degli utenti del web.
130 anni di Purina®
L’obiettivo del nuovo sito web è quello di veicolare e mettere in luce l’identità e i tratti distintivi dello storico brand globale leader di mercato che quest’anno compie 130 anni, ponendo particolare attenzione alla migliore fruibilità della sezione che presenta il rinomato portafoglio prodotti.
I punti di forza: Innovazione&Ricerca e gli Ambassador Purina®
Il nuovo strumento digitale passa infatti in rassegna la storia e il DNA del marchio, mette in evidenza i suoi punti di forza, rappresentati da un approccio costante a Innovazione&Ricerca di respiro internazionale e dai numerosi professionisti presentati nell’sezione Ambassador che hanno scelto Purina® per offrire al proprio cavallo le migliori soluzioni disponibili sul mercato.
Il cuore del nuovo sito: la sezione Prodotti e lo Store Locator
Cuore del nuovo sito è la sezione Prodotti, che permette di visionare la vasta gamma di alimenti Purina®, formulati sulla base delle specifiche esigenze nutrizionali dei cavalli, per garantire il loro benessere psico-fisico e le migliori performance. Nell’area Store Locator è invece possibile individuare il punto vendita autorizzato a commercializzare gli alimenti Purina® più vicino all’utente.
PURINA
Fondata da William H. Danforth a Saint Louis nel 1894, Purina® è diventata nel corso dei decenni sinonimo di nutrizione animale. Presente in Italia dal 1961, dal 2001 la licenza del marchio Purina® per il settore zootecnico è stata acquistata dalla multinazionale Cargill, formando il maggior produttore di nutrimenti per animali al mondo