Ricerca: la soddisfazione dei programmi fedeltà dei consumatori è incentrata sul valore costante proveniente dai loro investimenti e interazioni
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Un nuovo studio di ricerca internazionale condotto da Valuedynamx, una società Collinson e fornitore leader globale di premi di acquisto personalizzati e guidati dai dati, sottolinea le vantaggiose opportunità per le aziende di migliorare la soddisfazione dei consumatori e il coinvolgimento a lungo termine attraverso programmi fedeltà. Lo studio ha scoperto che le occasioni di guadagno e riscatto di premi frequenti personalizzate, semplici, gratificanti e frequenti dei programmi fedeltà sono fortemente in linea con le aspettative dei consumatori. Queste offerte inoltre aumentano notevolmente la soddisfazione complessiva e la frequenza delle interazioni con i clienti, poiché offrono un valore percepito migliore per il tempo e il denaro dei consumatori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240710175030/it/
Copyright Business Wire 2024CONTATTO PER I MEDIA:
Tara Strazdas
The Fletcher Group
732.275.7732
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240710175030/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti