OpenSesame sponsorizza l’edizione 2020 dell’evento Learning Technologies UK a Londra

OpenSesame, società innovatrice operante nel settore dell’eLearning, ha annunciato che sarà tra gli sponsor di Learning Technologies UK, il prestigioso evento dedicato all’apprendimento digitale in programma presso il centro conferenze ExCel di Londra nei giorni 12-13 febbraio 2020. La sessione londinese di Learning Technologies riunirà oltre 8.500 professionisti dell’apprendimento e della formazione per illustrare le tecnologie e metodologie di apprendimento organizzativo utilizzate per…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La sessione londinese di Learning Technologies riunirà oltre 8.500 professionisti dell’apprendimento e della formazione per illustrare le tecnologie e metodologie di apprendimento organizzativo utilizzate per promuovere l’apprendimento sul luogo di lavoro. OpenSesame illustrerà le migliori prassi per la creazione di programmi globali di eLearning il 12 febbraio dalle 13:15 alle 13:45 nel Salone 10 e presenterà i propri strumenti di supporto basati sull’apprendimento automatico il 13 febbraio dalle 15:30 alle 16:00 presso il Salone 7.

Nel corso della sessione londinese di Learning Technologies, OpenSesame ospiterà consultazioni in materia di eLearning presso lo stand J55 per illustrare le migliori prassi per realizzare corsi per programmi di formazione e incrementare l’utilizzo dell’eLearning.

“Dopo l’apertura del nostro ufficio londinese lo scorso anno, siamo entusiasti di essere di nuovo presenti quest’anno a Learning Technologies UK per spiegare in che modo possiamo fornire supporto a livello regionale alle aziende europee rispondendo ai loro bisogni di formazione”, ha dichiarato Mehdi Tounsi, direttore regionale senior per l’Europa di OpenSesame.

Informazioni su OpenSesame

OpenSesame aiuta le aziende a sviluppare gli organici più produttivi e ammirati al mondo.