Prontobolletta.it: è arrivato il nuovo sito di comparazione prezzi e informazione

È stato lanciato prontobolletta.it, il nuovo sito di Papernest, start-up francese nata nel 2015. Il sito compara prezzi e tariffe proponendo ai consumatori quelle più adatte alle loro esigenze. Divulga inoltre articoli e news in merito ai temi dell'energia e della sostenibilità.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Prontobolletta.it è il nuovo sito di Papernest, appena lanciato con l’obiettivo di fare informazione sull’energia e la sostenibilità e di aiutare gli italiani a risparmiare sulle bollette.Papernest è una start-up francese fondata nel 2015 e presente anche in Spagna e, dal 2019, in Italia. 

Papernest è un’azienda nata per aiutare i consumatori a trovare l’offerta energetica più conveniente fornendo un aiuto a gestire le pratiche burocratiche e gli abbonamenti che i consumatori sottoscrivono. La start-up di Parigi è cresciuta molto rapidamente espandendosi su vari mercati europei e latinoamericani in poco più di cinque anni, sfruttando una nicchia di mercato fruttuosa e una strategia di espansione che ha dato i suoi frutti.

Prontobolletta.it offre un servizio completamente gratuito che fornisce ai consumatori le offerte più convenienti comparandole tra loro così che l’utente possa scegliere in base alle sue esigenze e necessità. Il sito si propone inoltre di essere un portale informativo pubblicando news ed articoli sul mondo dell’energia e della sostenibilità.

Dopo averlo appena lanciato, Papernest vuole dunque affermarsi nel mercato italiano offrendo i suoi servizi: tutte le offerte e tariffe sempre aggiornate insieme a news ed articoli sul mondo dell’energia. Tutto questo combinato in un unico servizio concepito per aiutare le persone a gestire tutte le loro pratiche burocratiche con un unico, semplice strumento.

Prontobolletta.it è quindi l’ultimo servizio di comparazione tariffe offerto dall’azienda francese per espandersi nel mercato italiano. I suoi pilastri possono riassumersi in comparazione prezzi, notizie aggiornate e gestione pratiche burocratiche per aiutare il consumatore a scegliere l’offerta più adatta alle sue necessità attraverso un servizio completamente gratuito per l’utente finale.

Per maggiori informazioni