NTT apre il suo settimo centro dati, con ulteriori investimenti programmati per espandere la capacità a oltre 120MW a Londra

NTT prevede di raddoppiare la capacità dei suoi centri dati londinesi nel quadro degli investimenti continuativi nel Regno Unito, a supporto dell'accelerazione della trasformazione digitale e dell'ambiente IT ibrido . La sostenibilità resta prioritaria per la progettazione dei centri dati di NTT, con tutti i suoi siti britannici alimentati al 100% da energie rinnovabili . La divisione Global Data Centers di NTT Ltd., riconosciuta come leader nella valutazione mondiale 2021 sui vendor di servizi…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La divisione Global Data Centers di NTT Ltd., riconosciuta come leader nella valutazione mondiale 2021 sui vendor di servizi di co-locazione e interconnessione dei data center di IDC MarketScape1, sta aumentando la diffusione dei suoi centri dati globali interconnessi per rafforzare la dorsale digitale dell'azienda mirata al mercato londinese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Meghan Marks
Hotwire per NTT Ltd.
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220223005118/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti