ENet lancia nuovi servizi 4G/5G nella Guyana basati sull'IMS cloud nativo e sul BSS digitale di Mavenir

Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con soluzioni cloud native eseguibili su qualsiasi cloud, oggi ha annunciato che ENet, il principale fornitore di soluzioni internet, TV e ICT della Guyana, ha lanciato servizi vocali e di fatturazione 4G e 5G a livello nazionale, in tutto il paese. I nuovi servizi di rete targati ENet si basano sull' IMS cloud nativo di Mavenir e sulla Digital Enablement Platform (MDE) sempre di Mavenir, un sistema di supporto…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GEORGETOWN, Guyana, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con soluzioni cloud native eseguibili su qualsiasi cloud, oggi ha annunciato che ENet, il principale fornitore di soluzioni internet, TV e ICT della Guyana, ha lanciato servizi vocali e di fatturazione 4G e 5G a livello nazionale, in tutto il paese. I nuovi servizi di rete targati ENet si basano sull'IMS cloud nativo di Mavenir e sulla Digital Enablement Platform (MDE) sempre di Mavenir, un sistema di supporto aziendale (BSS) digitale e un sistema di addebito convergente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230711652399/it/

ENet launches new 4G/5G services in Guyana powered by Mavenir (Photo: Business Wire)

ENet, unica società di telecomunicazioni locale della Guyana e il più recente fornitore di telecomunicazioni mobili del paese, ora propone piani Orange con chiamate, messaggi e dati illimitati sulla propria rete VoLTE (Voice over LTE) 4G/5G.