MHW espande l’impronta globale di importazione e distribuzione del vino attraverso l’acquisizione di USA Wine West e USA Wine Imports

MHW, Ltd., il principale fornitore di servizi per vino, alcolici, birra e sidro negli Stati Uniti, ha annunciato l’avvenuta acquisizione di due società di importazione con licenza nazionale, USA Wine West e USA Wine Imports, ognuna delle quali ha decenni di esperienza nella distribuzione di vini pregiati, gestione della logistica, strategia di mercato, conformità e amministrazione. “Negli ultimi 25 anni, USA Wine West ha fornito impareggiabili servizi di logistica, conformità e servizi…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MANHASSET, New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Negli ultimi 25 anni, USA Wine West ha fornito impareggiabili servizi di logistica, conformità e servizi amministrativi di importazione alle aziende vinicole straniere e nazionali che si lanciano negli Stati Uniti” afferma il fondatore Steve Melchiskey, che continuerà a condurre il team di USA Wine West e si unirà a MHW nelle vesti di vicepresidente della divisione Vendite e Sviluppo.