Adobe annuncia l’apertura imminente di un nuovo centro dati per fornire assistenza ai clienti dell’unità aziendale Omniture in Europa

Adobe Systems Incorporated ha annunciato in data odierna che sta per aprire un centro dati nella periferia di Londra, Inghilterra, per fornire assistenza ai clienti dell’unità aziendale Omniture in Europa, Medio Oriente e Africa.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Adobe Systems Incorporated (Nasdaq: ADBE) ha annunciato in data odierna che sta per aprire un centro dati nella periferia di Londra, Inghilterra, per fornire assistenza ai clienti dell’unità aziendale Omniture in Europa, Medio Oriente e Africa. Il nuovo centro dati consentirà l’accelerazione dell’elaborazione dei dati, il miglioramento del livello prestazionale e dell’usabilità delle applicazioni e l’ampliamento dell’archiviazione localizzata dei dati.

“Questo nuovo centro dati fornirà assistenza al numero crescente dei nostri clienti internazionali ed è in linea con il nostro impegno di conformità agli standard in continuo cambiamento in materia di raccolta dei dati e tutela della privacy”, ha dichiarato Brad Rencher, Vicepresidente e Amministratore delegato dell’unità aziendale Omniture, Adobe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Adobe Systems Incorporated
Eric Anderson, +385-221-1648
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101123005543/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti