Il nuovo singolo di Tra Nisida ed Atlantide “Volerò via”

Venerdì 3 maggio sarà disponibile su tutti gli store digitali ed i canali dell’artista, il nuovo singolo di Marco Sciarretta, (in arte Tra Nisida ed Atlantide) “Volerò via” (https://www.tranisidaedatlantide.com/) etichetta e produzione Tra Nisida ed Atlantide.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

 

Venerdì 3 maggio sarà disponibile su tutti gli store digitali ed i canali dell’artista,
il nuovo singolo di Marco Sciarretta,
(in arte Tra Nisida ed Atlantide)
“Volerò via”
(https://www.tranisidaedatlantide.com/)
etichetta e produzione Tra Nisida ed Atlantide.
“Le parole e l'amore di un amico”

Con queste parole, il cantautore, ci presenta il suo nuovo singolo. Il progetto Tra Nisida ed Atlantide è un insieme di cose, di ingredienti.
Il primo, fondamentale, è quello del cantautorato, dove Marco si occupa a 360 gradi delle sue canzoni, quelle dei 3 album pubblicati, dove cura la scrittura di testi e musiche, l’arrangiamento, la produzione e l’esecuzione della maggior parte degli strumenti.

Gli altri vanno dalle composizioni solo strumentali all’interpretazione, produzione e sviluppo di testi scritti da e con amici o collaboratori.
Questo è il caso di ”Volerò via”, canzone toccante che racconta il vero amore e i suoi lasciti, e che esce a pochi giorni dalla pubblicazione dell’album “Intima”, proprio perché si tratta di un altro mondo dello stesso progetto.

Il testo, scritto da un suo carissimo amico, ha visto prendere forma dalla composizione di note e struttura di Marco.
Il brano è molto intimo, parla di un grande amore vissuto nella gioia e nel dolore, scalfito nella mente e nel cuore, indelebile, indimenticabile.
La raffinatezza dell'artista, gli immancabili giri di chitarre e atmosfere leggere fanno vivere questo mix di sentimenti all’ascoltatore.

Marco, artigiano di parole, si conferma un cantautore e musicista dal carattere ben definito e dai gusti raffinati. La sua musica, come gli piace sottolineare, fa da cornice alle parole che sono e rimangono al centro delle sue composizioni.

“Sempre rispettando il giusto equilibrio tra note e parole, senza che l’una prevarichi l’altra, ma un’armonia che possa arrivare al cuore. La musica è il mio modo di comunicare, l’unico che mi appartiene”.

https://www.tranisidaedatlantide.com/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Sciarretta
 Tra Nisida ed Atlantide (Leggi tutti i comunicati)
Calle Los Angeles, 26
38683 Puerto Santiago
[email protected]
0034642820147