Alpine Investors conclude una transazione di continuazione di una singola attività da 3,4 miliardi di dollari per sostenere la crescita continua di Apex Service Partners

Il nuovo investimento dovrebbe aiutare Apex a continuare la traiettoria della sua crescita nel settore dei servizi per la casa da oltre 100 miliardi di dollari che resiste alla recessione Alpine Investors (“Alpine”), società di private equity certificata B Corp guidata dalle persone e impegnata a creare aziende di software e servizi durature, oggi ha annunciato la chiusura di una transazione di mercato secondario di una singola attività da 3,4 miliardi di dollari per continuare la sua…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Alpine Investors (“Alpine”), società di private equity certificata B Corp guidata dalle persone e impegnata a creare aziende di software e servizi durature, oggi ha annunciato la chiusura di una transazione di mercato secondario di una singola attività da 3,4 miliardi di dollari per continuare la sua collaborazione con Apex Service Partners (“Apex”), azienda leader nel settore dei servizi idraulici, elettrici e di HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata), nonché società appartenente al portafoglio di Alpine Investors VII e VII-A (“Fund VII”).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231025247049/it/

Fondata nel 2019 e con sede a Tampa, Florida, Apex è una piattaforma di servizi residenziali di HVAC, idraulica ed elettricità che collabora con importanti fornitori in tutto il Paese.