Comunicati Stampa
Turismo

Town House Galleria

Il Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, Town House Galleria si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la “casa lontano da casa” diventa espressione concreta.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, Town House Galleria si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la “casa lontano da casa” diventa espressione concreta.

L’Hotel è situato nel cuore di Milano, il posto più esclusivo della città, la famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico al numero 8 e quasi tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Un ascensore esterno e privato conduce direttamente alla Reception dove gli ospiti ricevono un’accoglienza personalizzata e veloce. Ogni ospite ha a disposizione un maggiordomo dedicato e, laddove possibile, parlante la sua lingua, che sovrintende ad ogni sua necessità.

A disposizione anche un servizio di valet parking e servizio auto di lusso per essere accompagnati in ogni dove in città, palchi riservati nei migliori teatri cittadini, convenzioni con le migliori SPA e palestre dove l’ospite verrà accompagnato.

Town House Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere la città, in Galleria gli ospiti potranno fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè mentre il loro maggiordomo si occuperà delle spese recapitandogliele in camera.

All’interno dell’Hotel sono presenti in ogni campo partners di eccellenza, che grazie anche al loro lusso, caratterizzano l’eccellenza dell’hotel. Tre ampie sale che si affacciano direttamente sull’Ottagono costituiscono le aree comuni dell’Hotel, con Bar, libreria e sala da pranzo dove è possibile gustare esclusivi piatti della tradizione italiana e internazionale.

Le suites sono tutte diverse e tutte sono state allestite in modo personale ed elegante dall’ architetto Ettore Mocchetti e dedicate ad un musicista famoso per creare un’atmosfera di esclusività che rende particolare il soggiorno qui.

Sotto il diretto controllo dell’Istituto per le Belle Arti, l’Hotel è stato rinnovato rispettando l’atmosfera e le preziose decorazioni dell’epoca. Per contrasto le suites sono state arredate con mobili del design contemporaneo e la tecnologia più all’avanguardia del mercato.

Tutte insonorizzate e con l’apertura mediante codice personalizzato, TV via satellite LCD con canali internazionali, Minibar con ampia selezione dei migliori vini italiani, ampia cassaforte, comodi letti con scelta di biancheria, dal lino alla seta, connessione Internet veloce WI FI. I bagni sono ampi con ampia doccia o vasca, soffice biancheria e un selezione di accessori della migliore qualità.

Elisa Dal Bosco – Head of PR
Town House Srl
tel. +39 3496187963
fax +39 02700403811
pressoffice@townhouse.it
www.townhouse.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elisa Dal Bosco
Town House Srl
MILANO (Milano) Italia
pressoffice@townhouse.it
+39 3496187963