Comunicati Stampa
Editoria e Media

“Kaleidoscopio Nero”, un capolavoro letterario della giovanissima scrittrice Greta Turco

“Kaleidoscopio Nero” è il titolo della fresca opera della giovanissima e talentuosa scrittrice leccese, Greta Turco.
Lecce Bari, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

“Kaleidoscopio Nero” è il titolo della fresca opera della giovanissima e talentuosa scrittrice leccese, Greta Turco.

Edito dalla Pegasus Edition, il volume, composto da cinquanta pagine, è un titolo della collana “Oltre”, già in commercio dallo scorso 5 giugno

Un viaggio solitario e delicato attraverso parole ed emozioni che nascono dal mio animo sognante, durante il caldo abbraccio del sole estivo. Una raccolta di versi alla scoperta di me stessa e del mondo circostante, che si intrecciano tra le pagine, per me variopinte, di questo kaleidoscopio di imprevedibile sincerità. Metamorfosi di idee, esperienza a cuore aperto che ha trovato ispirazione nei dettagli della mia estate, tra famiglia, profumi, ronzii incessanti di cicale, cinguettare spensierato di uccelli e sole cocente.” ha dichiarato Greta Turco nella presentazione dell’opera.

INFO SULL’AUTRICEGreta Turco, nasce a Lecce nel 2010 e frequenta la scuola secondaria di primo grado A. GRANDI. Cintura nera primo poom di taekwondo, si dedica anche all’atletica leggera ed è super innamorata del suo cane golden Follia.Le piace molto la letteratura e un po’ meno la matematica. Ama leggere e viaggiare. Negli ultimi due anni di scuola, ha ricevuto il Premio Eccellenza in ambito Arte e Letteratura e nel 2023 è  tra le vincitrici del Premio Letterario Milano International che le consente di ottenere il primo contratto editoriale.

LINK ALL’ACQUISTO

https://www.ibs.it/kaleidoscopio-nero-libro-greta-turco/e/9788872112632

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonia Depalma
 nessuna (Leggi tutti i comunicati)
70020 Cassano delle Murge
a.depalma31@gmail.com