Boston BioProducts rafforza il suo team dirigente commerciale con il nuovo Responsabile della gestione prodotti

Mahadevan Sethuraman entra in azienda per guidare la crescita dei reagenti delle colture cellulari, degli strumenti diagnostici e delle soluzioni di biolavorazione Boston BioProducts, storico produttore di reagenti standard e personalizzati per il settore delle scienze della vita, oggi ha annunciato la nomina di Mahadevan (Maha) Sethuraman, Ph.D. a Responsabile della gestione prodotti. Sethuraman porta con sé un'ampia esperienza nel marketing strategico e nella gestione dei prodotti maturata…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILFORD, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Sethuraman porta con sé un'ampia esperienza nel marketing strategico e nella gestione dei prodotti maturata negli otto anni di carriera presso Thermo Fisher Scientific, dove ha diretto la gestione e il marketing dei prodotti per soluzioni tampone, sostanze chimiche e strumenti reagenti per il settore delle scienze della vita. Il suo curriculum è arricchito inoltre da incarichi in Ricerca e Sviluppo e in sviluppo di prodotti presso le aziende di diagnostica e biotecnologia BioDesix e BG Medicines, oltre a un decennio di esperienza accademica nella gestione di laboratori centrali alla Texas Tech University e nella ricerca proteomica presso la Boston University.