Bioptimus lancia H-optimus-0, il modello di fondazione AI open-source per la patologia più grande al mondo

Con 1,1 miliardi di parametri, H-optimus-0 è il modello di fondazione AI open-source realizzato specificamente per la patologia . Questo modello ottiene prestazioni all'avanguardia in varie attività diagnostiche fondamentali, dall'identificazione di cellule cancerose al rilevamento di anomalie genetiche nei tumori . H-optimus-0 viene rilasciato come modello open-source per accelerare le innovazioni in patologia e oltre . Questo rilascio è un primo passo verso la creazione del nostro modello di fondazione di biologia multiscala .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Meno di cinque mesi dopo il lancio, la startup francese Bioptimus ha annunciato il rilascio di H-optimus-0, il modello di fondazione AI open-source per la patologia più grande al mondo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240711431980/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240711431980/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti