Bit2Me ingaggia Ilia Topuria per la sua nuova campagna pubblicitaria: "Se vuoi essere il migliore, opera come il migliore"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Questa azione rafforza l'immagine di Bit2Me come uno strumento di qualità sia per i principianti che per coloro che cercano di dominare il campo delle criptovalute, ispirati da un campione che rappresenta l'eccellenza in ogni movimento.
Per Leif Ferreira, CEO e co-fondatore di Bit2Me: " Ilia Topuria è la personificazione della dedizione e del successo, qualità che definiamo anche in Bit2Me. La sua carriera si basa sull'impegno costante e sulla ricerca di essere il migliore nonostante le avversità. Bit2Me condivide questa filosofia, fornendo una piattaforma completa e facile da usare per coloro che desiderano guidare nel mercato delle criptovalute."
Secondo le parole di Ilia Topuria: "Sono orgoglioso di far parte di questa campagna con Bit2Me. Nello sport, la sicurezza e la preparazione sono fondamentali per il successo. Nell'ottagono, la strategia e la fiducia negli strumenti che utilizzi fanno la differenza. Bit2Me è la scelta ideale per chi aspira a raggiungere i propri obiettivi."
Informazioni su Bit2Me
Bit2Me è un'azienda leader nel settore delle criptovalute in Spagna ed è registrata presso la Banca di Spagna come fornitore di servizi di valute virtuali. Ha anche il Livello 1 della Certificazione CSA STAR e conserva i soldi dei suoi clienti in un'Entità di Denaro Elettronico in modo tale che questi abbiano sempre accesso agli stessi quando lo desiderano e Bit2Me non possa toccarli, garantendo così la loro integrità al 100%.
Disclaimer
L'iscrizione nel registro della Banca di Spagna non implica alcuna approvazione o verifica dell'attività svolta dai fornitori di servizi di cambio di valuta virtuale per valuta fiduciaria e di custodia di portafogli elettronici da parte della Banca di Spagna.
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/bit2me-ingaggia-ilia-topuria-per-la-sua-nuova-campagna-pubblicitaria-se-vuoi-essere-il-migliore-opera-come-il-migliore-302162212.html