Cognite lancia un'iniziativa di connettività dei dati per la produzione multisede con NOVA Chemicals per rimodellare le operazioni globali in 11 attività
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Cognite, un leader riconosciuto a livello globale nel settore del software industriale, e NOVA Chemicals Corporation (“NOVA Chemicals”), un importante produttore nordamericano di polietilene, hanno annunciato il lancio di un'iniziativa di connettività dei dati per la produzione multisede volta ad accelerare e scalare le soluzioni di trasformazione digitale nell'organizzazione di NOVA Chemicals.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240923916822/it/
NOVA Chemicals utilizzerà la piattaforma Industrial DataOps di Cognite, Cognite Data Fusion®, per consolidare dati forniti da diversi sistemi di provenienza, come SAP, Hexagon e Aspen IP21, in un grafico di conoscenza industriale in tempo reale. Questa rappresentazione digitale aperta, flessibile e scalabile delle operazioni di NOVA Chemicals consentirebbe un flusso di dati in interrotto dai sistemi di provenienza alle soluzioni tecnologiche aziendali, migliorando l'accesso e la fiducia nei loro dati e riducendo il tempo speso a individuare i dati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240923916822/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Michelle Holford
Vice Presidente, PR Globali, Cognite
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240923916822/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti