Forza Italia Municipio XIV: "il 17 luglio tesseramento e raccolta segnalazioni anche dopo cena. La politica fatta bene non chiude per ferie"

Civitenga: "la squadra di Forza Italia Municipio XIV è sempre operativa. Invitiamo il sindaco Gualtieri a trascorrere le sue vacanze nel nostro Municipio affinché possa finalmente rendersi conto delle criticità del territorio"
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Il 17 luglio il coordinamento di Forza Italia sarà presente con un banchetto informativo in orario serale a Torrevecchia, nei pressi dell'inizio della pista ciclabile di Montemario. Saremo presenti dalle 20 per dare un segno di presenza della politica anche nel periodo estivo dove i cittadini escono di casa nelle ore più fresche della giornata e per dare il nostro segnale di presenza di ascolto davanti ai problemi che affliggono la città nei mesi più torridi dell'anno: sicurezza, anziani soli, scarsità di servizi dovuti alle pause estive.

Sarà inoltre possibile tesserarsi al nostro movimento politico che cresce giorno dopo giorno nei consensi e nella fiducia per il segretario nazionale Antonio Tajani - così in una nota i membri del coordinamento Forza Italia Municipio XIV.  "Siamo felicemente consapevoli che si tratti di un orario inusuale per volantinaggi e banchetti ma questa è l'ennesima espressione del modus operandi della nostra squadra sempre operativa e presente per questo municipio. Le problematiche dei cittadini non vanno in vacanza ed invitiamo il sindaco Gualtieri a trascorrere le sue vacanze nel nostro Municipio affinché possa finalmente rendersi conto delle criticità del territorio" conclude Giorgia Civitenga, coordinatrice municipale Forza Italia.