L’Italia rilancia il mercato delle calzature di qualità, apre l’e-commerce Last Price

Last Price apre sul web, ora le grandi marche di calzature si possono trovare con sconti dal 10% al 90%. All’interno dell’e-commerce marchi come Church’s, Givenchy e Yves Saint Laurent.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Nel mercato dove c’è domanda, nasce l’offerta. “La decisione di aprire sul web viene da oltre 30 anni di vendita diretta al pubblico” dichiara Lorenzo Danesi CEO di Last Price, “la chiave per offrire un servizio competitivo e conveniente per il cliente sta nel riuscire ad offrire prodotti di alto livello a prezzi medio-bassi. Gli alti livelli di sconto esercitano pressione sui margini di guadagno del negozio, ma bisogna sempre puntare alla soddisfazione del cliente”.
Last Price offre le migliori calzature di marca a prezzi altamente scontati. Last Price propone una novità rispetto ai classici e-commerce di abbigliamento e calzature, ha una sezione particolare dal nome “Last Price” dove è possibile trovare un numero limitato di prodotti a un prezzo particolarmente conveniente. Un interfaccia semplice vi guiderà verso l’acquisto, che è garantito dal certificato SSL Symantec.

Tra i prodotti che offre l’e-commerce, l’esclusiva va al marchio Ken Barrell, noto già nel mondo dell’abbigliamento, che verrà esclusivamente venduto on-line dal sito Last Price.

www.lastprice.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Francesco Donsi
Last Price
25126 (Brescia) Italia
[email protected]
Ufficio Stampa