BioTherm Energy annuncia il completamento del finanziamento di tre progetti per la produzione di energia rinnovabile nel Sudafrica

Le iniziative per la produzione di energia eolica e solare della società sudafricana dovrebbero generare quasi 50 megawatt di energia rinnovabile
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
JOHANNESBURG, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

BioTherm Energy, una delle maggiori società indipendenti sudafricane impegnate nella produzione di elettricità e energia rinnovabile, ha annunciato in data odierna di avere completato il finanziamento di un progetto per la generazione di energia eolica e due progetti per la generazione di energia solare fotovoltaica rinnovabile ubicati in diverse regioni del Paese. Guidata dal direttore generale Jasandra Nyker, BioTherm è l'unica società sudafricana ad essersi aggiudicata tre progetti nell'ambito del primo round dell'offerta per aggiudicazione per il settore sudafricano dell'energia rinnovabile.

I lavori per i tre progetti, per i quali è prevista una capacità complessiva stimata di 47 megawatt, cominceranno immediatamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Per Denham Capital
Pierpont Communications
Brad Russell, (713) 627-2223
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121120005432/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti