CELLULARART. Si inaugura a Modena un negozio di Cover di tendenza

Un abbigliamento personalizzato anche per il telefonino. Apertura di una boutique specializzata a Modena, dopo quella di Bologna
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il cellulare, confidenzialmente telefonino, è ormai diventato una parte di noi, una vera e propria appendice soprattutto per i giovani che non saprebbero staccarsene. Esso è non solo uno strumento di comunicazione, ma comunicazione esso stesso: il modello di cellulare che usiamo dice molto di noi.
Ognuno si esprime non solo nella scelta del modello, ma anche nell’abbigliamento del telefonino stesso, a volte scelto addirittura in abbinamento ai vestiti.
E’ per questo che due giovani hanno pensato di offrire ai loro coetanei (ma non solo) una serie infinita di cover, o custodie, per i modelli di cellulari più in voga, decorati con slogan, fotografie disegni artistici dai colori sgargianti. Tutto serve ad esprimere i gusti e la personalità del possessore di questi cellulari creativi. Per offrire agli appassionati queste originali cover, è stato da poco aperto a Bologna un negozio dal nome significativo: “Crazy cover” e , dato il grande successo, un altro sarà inaugurato venerdì pomeriggio in Via Taglio n° 22 a Modena.
N.B. Anziani solo accompagnati


Per informazioni:
Gianluigi Pagano - V. Umberto Giordano, 11 - 40141 Bologna -Tel. 051 475055 / cell. 338 7217706 E-mail: [email protected] - Skype: paganogian
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gianluigi pagano
 problem solving S.C. (Leggi tutti i comunicati)
V. Giordano 11
40141 bologna Italia
[email protected]
3387217706
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili