Salute e Benessere
BOSTON ONCOLOGY ARABIA e SPIMACO collaborano per localizzare trattamenti avanzati di oncologia maxillo-facciale in Arabia Saudita
Raggiungendo un traguardo fondamentale per il miglioramento delle cure oncologiche in Medio Oriente, BOSTON ONCOLOGY ARABIA e SPIMACO hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per localizzare la produzione di trattamenti oncologici maxillo-facciali avanzati nel Regno. Annunciata in occasione della conferenza CPHI Middle East, questa partnership riflette l'impegno comune a migliorare i risultati dei pazienti, a promuovere le competenze locali e a contribuire agli obiettivi di trasformazione dell'assistenza sanitaria previsti dalla Vision 2030 dell'Arabia Saudita.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250108970380/it/
In a landmark step towards advancing cancer care in the Middle East, BOSTON ONCOLOGY ARABIA and SPIMACO have signed a Memorandum of Understanding (MoU) to localize the production of advanced oral oncology treatments in the Kingdom of Saudi Arabia. (Photo: Business Wire)
Pionieri della localizzazione farmaceutica
Incentrata sul trasferimento di tecnologia e conoscenze, la collaborazione consentirà alle parti di commercializzare a livello nazionale farmaci oncologici essenziali per i trattamenti maxillo-facciali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250108970380/it/
Copyright Business Wire 2025Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio relazioni pubbliche di Boston Oncology Arabia:
media@bostononcology.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250108970380/it/