Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Un poker di telefoni per le reti VoIP

Da Seltatel i terminali in grado di sfruttare le potenzialità delle nuove reti
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) L’affermazione delle reti telefoniche di nuova generazione è condizionata non solo dalla disponibilità delle nuove infrastrutture di rete, siano esse pubbliche o private, fisse o mobili, ma anche dalla presenza di terminali che, ad un costo ragionevole, possano offrire con facilità nuovi servizi e sfruttare quindi le nuove potenzialità. Per questo, Seltatel, il maggior produttore italiano di sistemi di comunicazione voce e dati per le aziende, ha introdotto una nuova gamma di terminali telefonici SIP, che vanno ad arricchire l’offerta della sua linea di piattaforme IP, la famiglia SAMIP (SAMoffice e SAM 4000E).

Sono cinque i nuovi terminali della serie NETfon Bluelight e coprono le diverse esigenze funzionali e di budget, accomunati da un design moderno e leggero, con soluzioni ergonomiche quali il tasto centrale multidirezionale, in stile telefono cellulare, il supporto brevettato ad inclinazione variabile, la suoneria personalizzabile e associabile ai numeri / nominativi memorizzati nella rubrica, la presenza di tasti funzione programmabili.

Dei cinque modelli (di cui quattro con display retroilluminato su fondo bianco), tre si rivolgono ad un’utenza standard e professionale: si tratta dei Netfon 100, 300 e 500. Altri due modelli, il NETfon 350 e 550AC, hanno caratteristiche rispettivamente di intercomunicante (Key System) e Posto Operatore, con possibilità di accedere quindi alla linea telefonica con la sola pressione di un testo e visualizzare lo stato di occupazione delle linee interne. Entrambi i modelli, in particolare il più potente (NETfon 550AC), possono essere impiegati anche come efficace soluzione per un posto operatore, corredati come sono da un ampio display grafico, tasti “soft” contestuali al menu visualizzato sul display, indicazione delle funzioni e stato delle linee con tasti illuminati da Led.

Tutti i modelli sono dotati di un miniswitch Ethernet, con porte LAN che consentono di collegare, oltre al cavo della rete anche i computer.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
benedetta villa
 fmc formule e metodi di comunicazione srl (Leggi tutti i comunicati)
via marradi 5
20123 milano (Milano) Italia
fmc_comunicazione@virgilio.it
02 8052434
Allegati
Non disponibili