Muon presenta all'IFA 2024 le sue e-bike e tecnologie intelligenti di nuova generazione che aprono la strada al futuro della mobilità verde

"Siamo entusiasti di presentare al pubblico mondiale i nostri prodotti più avanzati in occasione del 100° anniversario dell'IFA", è stata la dichiarazione del team di Muon. "Queste innovazioni non sono solo perfettamente in linea con il tema di quest'anno, 'Innovation for All' (L'innovazione per tutti), ma trasmettono anche la nostra visione positiva sul futuro della bicicletta". "Siamo entusiasti di presentare al pubblico mondiale i nostri prodotti più avanzati in occasione del 100°...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Le avanzate serie di e-bike dell'azienda

Va sottolineato che questi modelli hanno già richiamato una notevole attenzione al salone Eurobike Show di luglio e sono stati presentati come 83° prodotto clou nell'IFA 100 Moments.

Tecnologie intelligenti

Oltre alle e-bike, Muon ha presentato per la prima volta il motore e il casco intelligente sviluppati internamente dall'azienda.

Il motore Muon si impone per la coppia massima di 110Nm, la migliore del settore. Supporta un sistema intelligente che include modalità di guida smart, assistenza alla camminata e assistenza alla partenza in salita, per rendere ogni spostamento fluido e non impegnativo. Il motore supporta anche gli aggiornamenti OTA, per migliorare costantemente l'esperienza di guida.

Il casco intelligente dell'azienda unisce sicurezza e comfort grazie a caratteristiche quali visibilità a 360°, rilevamento delle cadute con avvisi SOS, tracciamento GPS in tempo reale, design leggero (solo 350 g), ventilazione migliorata e gestione intelligente dell'alimentazione.

Per maggiori informazioni sul team Muon e sui prodotti innovativi dell'azienda visitare il sito https://www.muon.bike/. Seguire Muon su Facebook per restare sempre aggiornati e per ulteriori informazioni su questo grande evento.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2501443/Image.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2501444/Image.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road