I clienti Westlake Vinnolit apprezzano le attività congiunte riguardanti la decarbonizzazione

Westlake Vinnolit ha ottenuto il riconoscimento nella categoria PVC del 2024 ‘Polymer Producer Awards’ conferito dalla Polymers for Europe Alliance (PEA), applicando i criteri PEA focalizzati sull’assicurare affidabilità, circolarità, qualità, comunicazione, innovazione e impegno sul mercato europeo. . Westlake Vinnolit ha inoltre ottenuto il riconoscimento PEA ‘Overall Award – Decarbonization’ che attesta i risultati conseguiti dall’azienda nel campo delle resine PVC che riducono i livelli di CO 2 . .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ISMANING, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Quest’anno un numero particolarmente grande di trasformatori di plastica ha partecipato alla valutazione annuale dei produttori di polimeri sponsorizzata dalla Polymers for Europe Alliance. Tutti gli utilizzatori europei di polimeri hanno avuto fino a metà marzo l’opportunità di votare e valutare la performance dei loro fornitori di polimeri durante gli ultimi 12 mesi.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240711688664/it/

‘Supplier of the year for PVC’ and ‘Overall Award – Decarbonisation’ for Westlake Vinnolit: Ron Marsh, Chairman of the Polymers for Europe Alliance (left), congratulated Dr. Karl-Martin Schellerer, Senior Vice President, Westlake Performance and Essential Materials - Europe and Asia. (Photo: Polymers for Europe Alliance)