Sigma Systems presenterà al Digital Transformation World 2019 soluzioni e applicazioni di caso d’uso incentrate sull’abilitazione dell’esperienza aziendale B2B

Il 5G e la trasformazione dei mercati aziendali saranno al centro della scena in occasione dell’evento più importante del settore che si svolgerà a Nizza, in Francia Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, evidenzierà il suo portafoglio di prodotti crea-vendi-consegna e applicazioni di caso d’uso all’edizione di questo’anno del Digital Transformation World, l’evento più importante del settore delle telecomunicazioni che si svolgerà in Francia, all’Acropolis…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, evidenzierà il suo portafoglio di prodotti crea-vendi-consegna e applicazioni di caso d’uso all’edizione di questo’anno del Digital Transformation World, l’evento più importante del settore delle telecomunicazioni che si svolgerà in Francia, all’Acropolis Convention Center di Nizza, dal 14 al 16 maggio.

Mentre la tecnologia 5G inizia a diffondersi gradualmente nel mondo, le società di servizi di telecomunicazioni (CSP) hanno un’occasione unica di operare in nuovi settori, offrire nuove proposte di valore e cogliere opportunità non ancora sfruttate di generare entrate.