Fortinet leader nel 2021 Gartner® Magic Quadrant™ per l'infrastruttura WAN Edge e riconosciuta per la dodicesima volta per i suoi Network Firewall

Fortinet Secure SD-WAN è al primo posto per la capacità di esecuzione offrendo una user-experience e una sicurezza avanzata per abilitare il lavoro ovunque. Inoltre, FortiGate garantisce sicurezza di classe enterprise, previene gli attacchi ransomware, offre hyperscale e integra funzionalità ZTNA e SD-WAN
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ampie, integrate e automatizzate, annuncia di aver ottenuto il riconoscimento come Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per WAN Edge Infrastructure, posizionandosi ai vertici del quadrante Leaders per la capacità di esecuzione. È il secondo anno di seguito che Fortinet viene premiata come Leader per il Fortinet Secure SD-WAN.

Fortinet è stata anche nominata Leader nel 2021 nel Gartner® Magic Quadrant™ per i Network Firewall, per la dodicesima volta. Alimentati dalle SPU personalizzate di Fortinet, i FortiGate Next-generation Firewalls (NGFWs) garantiscono una sicurezza aziendale leader del settore per proteggere qualsiasi edge su scala dei clienti in tutto il mondo. Come parte dell'esclusivo approccio Security-driven Networking di Fortinet, che integra l'infrastruttura di rete di un'azienda e l'architettura di sicurezza, FortiGate NGFW è l'unica soluzione di cybersecurity sul mercato che fornisce funzionalità Secure SD-WAN e ZTNA nativamente integrate senza richiedere licenze aggiuntive per migliorare la sicurezza, ridurre costi e complessità e semplificare le operazioni di rete.

Fortinet ritiene che l’impegno per l'innovazione dell'SD-WAN e la capacità di supportare e garantire la sicurezza del lavoro ovunque abbia contribuito al posizionamento all’interno del Gartner® Magic Quadrant™ di quest'anno.

"Cinque anni fa Fortinet ha mosso i primi passi verso un approccio Security-driven Networking all'SD-WAN per garantire una sicurezza costante e prestazioni elevate alle aziende di tutto il mondo. Il nostro costante impegno per contribuire all’innovazione della Secure SD-WAN ci ha portato ad essere il primo vendor ad integrare ZTNA con SD-WAN per ottimizzare il lavoro ibrido. Crediamo che la nomina di Leader nel 2021 Gartner® Magic Quadrant™ per la WAN Edge Infrastructure testimoni la nostra capacità di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti per qualsiasi caso d'uso, dimensione di implementazione o verticale, con una soluzione sicura, flessibile e scalabile", commenta John Maddison, EVP of Products e CMO Fortinet.

Fortinet si impegna per soddisfare le esigenze dei clienti

A seguito del passaggio al lavoro remoto, Fortinet Secure SD-WAN ha permesso ai clienti nuovi e a quelli esistenti di adattarsi rapidamente alle nuove esigenze e garantire una connettività sicura, coerente e ad alte prestazioni per tutti gli utenti e i dispositivi dentro e fuori la rete, indipendentemente da dove si trovino. Fortinet si impegna a fornire una soluzione Secure SD-WAN che non solo soddisfa le attuali esigenze dei clienti, ma è realizzata per affrontare diversi casi d'uso.

All'inizio di quest'anno Fortinet è stata anche nominata 2021 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for WAN Edge Infrastructure per il secondo anno di fila. Il Gartner Peer Insights Customers' Choice premia i vendor riconosciuti come leader di mercato da esperti end-user accreditati, tenendo conto sia del numero di recensioni che delle valutazioni complessive degli utenti.

"Le innovazioni apportate al Fortinet Security-driven Networking continuano a contraddistinguerci dalla concorrenza. I FortiGate Next-generation Firewalls (NGFWs) sono realizzati per garantire sicurezza avanzata e threat protection, consentendo al contempo alla rete di scalare e cambiare senza compromettere le operazioni di sicurezza. Crediamo che l'essere stati riconosciuti ancora una volta come Leader nel 2021 Gartner® Magic Quadrant™ per il Network Firewall testimoni il nostro impegno nell’innovare il settore, come le funzionalità Secure SD-WAN e ZTNA incorporate, che consentono ai clienti di adattarsi alle mutevoli esigenze aziendali, come il supporto al lavoro remoto e ibrido." Continua John Maddison.

elena guzzella
 DAG Communication (Leggi tutti i comunicati)
via saffi 30
20123 milano