Due nuovi configuratori per la selezione di armadi e telai rack 19"

Per facilitare la ricerca del telaio o armadio rack che risponde alle esigenze del cliente, CEPI Rack ha realizzato 2 nuovi configuratori di facile utilizzo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Vista la crescente richiesta di informazioni di supporto relativamente alla scelta dei rack più adatti alle specifiche esigenze dei propri clienti, CEPI Rack, Industria storica del panorama torinese, specializzata nella produzione di meccanica modulare per elettronica, ha di recente realizzato e messo on-line sul proprio sito www.cepirack.com, 2 semplici configuratori / selettori, grazie ai quali è possibile effettuare ricerche sulla base dei seguenti 4 parametri:

[ U ] numero di unità rack
[ L ] larghezza in mm
[ P ] profondità in mm
[ C ] colore grigio RAL 7035/nero RAL 9005

I configuratori effettuano delle semplici query sulla base del parametro impostato e restituiscono l'elenco di tutti i telai, open frame o armadi rack che rispondono alle caratteristiche cercate.

La ricerca può iniziare da uno qualunque dei 4 parametri e, appena si imposta la prima selezione, il configuratore mostra l'elenco dei risultati disponibili.

Più parametri si selezionano più si riduce il numero di prodotti rispondenti alle specifiche e quindi la lista dei risultati.
Luciani Massimiliano
M.D.W. SRL
Via LIONELLO SPADA 66
40129 Bologna Italia