Pacific Drilling annuncia un ampliamento della portata dell’offerta preannunciata di titoli garantiti da ipoteche di primo grado con un ammontare nominale complessivo di 750 milioni di dollari e l’avvio di un’offerta di titoli garantiti da ipoteche di secondo grado con un ammontare nominale complessivo di 250 milioni di dollari Pacific Drilling S.A.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (OTC: PACDQ) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato oggi un ampliamento a un ammontare nominale complessivo di 750 milioni di dollari della portata dell’offerta preannunciata di titoli garantiti da ipoteche di primo grado con scadenza quinquennale dall’emissione (i “Titoli garantiti da ipoteche di primo grado”), subordinatamente alle condizioni di mercato, che rappresenta un aumento di 50 milioni di dollari dell’ammontare nominale complessivo offerto.