Sirius Therapeutics presenterà alla 66esima edizione annuale del convegno ed esposizione ASH vari dati dalla sperimentazione clinica di fase 1 dell’anticoagulante siRNA di nuova generazione e a lunga azione mirato al fattore XI per la terapia dei...
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sirius Therapeutics presenterà alla 66esima edizione annuale del convegno ed esposizione ASH vari dati dalla sperimentazione clinica di fase 1 dell’anticoagulante siRNA di nuova generazione e a lunga azione mirato al fattore XI per la terapia dei disordini tromboembolici
Sirius Therapeutics oggi ha annunciato che presenterà vari dati preliminari dalla sperimentazione clinica di fase 1 di SRSD107, un farmaco siRNA di nuova generazione in fase di sviluppo clinico per la prevenzione e il trattamento dei disordini tromboembolici, durante la 66esima edizione annuale del convegno ed esposizione ASH che si terrà il 7-10 dicembre 2024 al San Diego Convention Center e online.
“I dati che saranno presentati in occasione della ASH 2024 dimostrano un profilo favorevole di sicurezza ed efficacia per SRSD107, indicandone il potenziale come un farmaco trasformativo che prevede un dosaggio semiannuale o anche annuale per pazienti che richiedono un anticoagulante cronico”, spiega il Dott. Patrick Yue, Direttore medico (Cmo) Sirius Therapeutics.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241202500009/it/
Copyright Business Wire 2024Sito web ufficiale:
www.siriusrna.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241202500009/it/