Menlo Security supera i 100 mln di $ di ARR, offre il prodotto più avanzato nel settore dei browser aziendali sicuri

Oltre 1.000 imprese che devono far fronte ad attacchi informatici attraverso i browser contano su Menlo Security per offrire a più di 8 milioni di utenti in tutto il mondo un’esperienza di navigazione del web sicura Menlo Security, pioniere della tecnologia dei browser aziendali sicuri, oggi ha annunciato di avere superato i 100 milioni di dollari in ricavi ricorrenti annuali (ARR) e di avere conseguito una crescita del 50% negli ultimi 24 mesi. Oltre 1.000 agenzie governative e aziende di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Menlo Security, pioniere della tecnologia dei browser aziendali sicuri, oggi ha annunciato di avere superato i 100 milioni di dollari in ricavi ricorrenti annuali (ARR) e di avere conseguito una crescita del 50% negli ultimi 24 mesi. Oltre 1.000 agenzie governative e aziende di livello internazionale contano su Menlo Security per offrire un’esperienza di navigazione sicura, su qualsiasi browser e dispositivo.

“Raggiungere il traguardo dei 100 milioni di dollari in ARR dimostra inequivocabilmente la validità della nostra visione e rispecchia direttamente la fiducia che i clienti ripongono in noi per proteggere e gestire i loro browser”, commenta Amir Ben-Efraim, Ceo e co-fondatore di Menlo Security. “Le imprese hanno riconosciuto la necessità della sicurezza del browser e la nostra soluzione offre elevata efficacia insieme a un’esperienza d’uso trasparente facile da attuare e gestire. Siamo orgogliosi della vasta implementazione presso clienti di tutte le dimensioni in ogni parte del mondo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Emily Ashley
ICR-Lumina per conto di Menlo Security
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241001656482/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili