Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Ponti Radio Licenziati 6-80GHz per WISP

La sfida dei WISP oggi è garantire sempre una connessione potente, stabile e senza interferenze con altri operatori, per dare ai cittadini e alle aziende la possibilità di connettersi sempre e ovunque, automatizzare i processi produttivi, sfruttare le piattaforme di videostreaming e videconference, migliorare la qualità della didattica a distanza e dello smartworking e molto altro.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

ponti radio licenziati 6-80GHz sono apparati SICE di ultima generazione progettati per soddisfare le esigenze dei WISP che devono potenziare le dorsali radio professionali rendendole ancora più affidabili e sicure anche a lunghe distanze.

I ponti radio licenziati IP 6-80GHz di SICE sono ideali per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native Solution ad altissima velocità, a costi molto competitivi e a basso impatto ambientale.

I ponti radio licenziati SICE per WISP sono la soluzione perfetta per azzerare le interferenze con gli altri operatori e migliorare le infrastrutture, anche quelle già presenti.

I ponti radio licenziati 6-80GHz SICE per WISP sono sviluppati con tecnologia avanzata Multiband che elimina le interferenze in banda integrando link già esistenti e potenziandoli con tratte in E-Band con bit rate fino a 10 Gbit/s Full Duplex, condividendo il throughput tra i due ponti e mantenendo bassa latenza. In questo modo le prestazioni elevate vengono garantite anche in caso di attenuazioni dovute a fenomeni atmosferici.

I ponti radio licenziati SICE sono disponibili con bit rate fino a 10 Gbit/s Full Duplex, con 500Mbps SINGLE CARRIER e 1Gbps DUAL CARRIER.

Grazie al Multi-Carrier Link Aggregation, i ponti radio licenziati SICE 6-80 GHz per WISP collegano bande di frequenza diverse e le rispettive larghezze di banda ottenendo un solo canale (pipe): è possibile infatti combinare in un unico sistema due bande, una banda che permette la trasmissione a lungo raggio, e una banda a maggiore capacità di trasporto rispetto all’altra, attraverso una gestione intelligente del traffico che garantisce sempre ottima disponibilità del collegamento.

Raddoppiare le prestazioni con un prodotto compatto, cost-effective e ideale per infrastrutture Ptp ad alta capacità di trasmissione e operante in frequenza 24GHz? Oltre ai ponti radio licenziati per WISP, SICE è produttore del Radiolink C2 Full Outdoor Punto-Punto 1Gbits 24GHz Dual Core, un dual carrier integrato in un unico apparato con una architettura Dual Core & Dual Carrier che consente di raddoppiare le performance. Operante su banda 24GHz, il ponte radio trasmette a diversità di frequenza (un canale per la trasmissione ed un canale per la ricezione) con una larghezza di banda fino a 56 MHz con modulazione 2048 QAM.

SICE è distributore anche delle soluzioni wireless Ceragon, SIAE e Intracom Telecom.

Per potenziare le dorsali e far arrivare connettività ovunque, scegli i ponti radio licenziati SICE. Parlaci del tuo progetto, il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

VAI AL SITO

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
info@sicetelecom.it
0583 980787