Keturah annuncia una campagna per i suoi progetti edili, presentando un piano post-consegna quinquennale

L'esclusiva campagna termina il 30 dicembre, con un numero limitato di unità in vendita . Keturah, il rivoluzionario concetto globale di lusso per il benessere immobiliare e l'ospitalità, ha annunciato il lancio di una campagna di vendita per The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, parte del Keturah Resort, e per la Keturah Reserve, che durerà fino al 30 dicembre. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Keturah, il rivoluzionario concetto globale di lusso per il benessere immobiliare e l'ospitalità, ha annunciato il lancio di una campagna di vendita per The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, parte del Keturah Resort, e per la Keturah Reserve, che durerà fino al 30 dicembre.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241127033700/it/

Keturah annuncia una campagna per i suoi progetti edili, presentando un piano post-consegna quinquennale

Keturah Announces Campaign for Its Developments, Introduces 5-Year Post-Handover Plan (Photo: AETOSWire)

La campagna dà agli acquirenti l'opportunità di acquistare un numero limitato di unità in entrambi i complessi con un piano di pagamento post-consegna di 5 anni.

Situato all'interno del Keturah Resort, il primo resort completamente certificato per il benessere nella regione MENA, "The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside" comprende 200 residenze in 7 edifici e 12 ville, ognuna con ormeggio esclusivo per gli yacht dei residenti. La Keturah Reserve ospiterà invece 93 case a schiera, 90 ville e 533 unità in sei condomini. Il progetto è il primo di sviluppo abitativo in Medio Oriente a coinvolgere i residenti nella natura grazie a Bio Living per migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo degli occupanti del complesso.

Commentando l'evento, Talal Moafaq Al Gaddah, fondatore e CEO di Keturah, ha dichiarato: "In Keturah, stiamo ridefinendo l'edilizia luxury integrando il lusso con il benessere, la sostenibilità e un design eccezionale. Questa campagna, con il suo piano post-consegna quinquennale, riflette il nostro impegno a rendere i nostri progetti edili unici più accessibili, mantenendo l'esclusività e la raffinatezza che il nostro marchio rappresenta."

Esclusione di responsabilità

The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, non è di proprietà, né sviluppato o venduto da The Ritz-Carlton Hotel Company, LLC o dalle sue affiliate ("Ritz-Carlton"). MAG of Life FZ-LLC utilizza i marchi The Ritz-Carlton su licenza di Ritz-Carlton, che non ha confermato l'accuratezza delle dichiarazioni o delle affermazioni riportate in questa sede.

*Fonte: AETOSWire

Copyright Business Wire 2024

Khaled Abu Hishme
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti