Luxoft Holding, Inc annuncia il lancio di un'offerta pubblica iniziale

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORTOLA, Isole Vergini britanniche, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Luxoft Holding, Inc ha annunciato oggi di aver lanciato un'offerta pubblica iniziale di 4.092.070 azioni ordinarie di Classe A in conformità alla dichiarazione per la registrazione su modulo F-1 presso la U.S. Securities and Exchange Commission. Luxoft offrirà 2.046.035 azioni ordinarie di Classe A e altre 2.046.035 azioni ordinarie di Classe A saranno offerte dalla sua società madre, IBS Group Holding Limited. Ai sottoscrittori sarà concessa un'opzione di sovra-allocazione (over-allotment) di 30 giorni per l'acquisto di un massimo di 306.095 azioni ordinarie di Classe A di Luxoft e 306.095 azioni ordinarie di Classe A aggiuntive dell'azionista venditore a copertura di eventuali sovra-allocazioni, se necessario.

UBS Limited, Credit Suisse Securities (USA) LLC, J.P. Morgan Securities LLC, VTB Capital plc e Cowen and Company, LLC agiscono congiuntamente come "bookrunning manager" per l'offerta proposta. Una copia del prospetto preliminare relativo all'offerta può essere ottenuto da UBS Securities LLC, chiamando il numero 1-888-827-7275 o per posta scrivendo a Attention: Prospectus Department, 299 Park Avenue, New York, NY 10171; o da Credit Suisse Securities (USA) LLC, chiamando il numero 1-800-221-1037, o per posta scrivendo a Attention: Prospectus Department, One Madison Avenue, New York, NY 10010, o via e-mail all'indirizzo [email protected]; da J.P. Morgan Securities LLC, chiamando il numero 1-866-803-9204 o per posta scrivendo a Attention: Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717; da VTB Capital plc chiamando il numero +1 646-527-6313 o per posta scrivendo a 452 Fifth Avenue, 23rd Floor, New York NY 10018; o da Cowen and Company, LLC, chiamando il numero 1-631-274-2806 o per posta scrivendo a Attention: Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717.

Presso la United States Securities and Exchange Commission è stata presentata una dichiarazione per la registrazione relativa a queste azioni, che però non è ancora in vigore. Queste azioni non possono essere vendute né è possibile accettare offerte di acquisto prima che tale dichiarazione sia in vigore. Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né un invito a un'offerta di acquisto e non sarà effettuata nessuna vendita di tali azioni in qualsiasi Stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbero illegali, prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli esistenti in tale Stato o giurisdizione.

Informazioni su Luxoft

Luxoft è leader nel settore dei servizi di sviluppo software e nella creazione di soluzioni IT innovative per una clientela globale consistente principalmente di grandi multinazionali. I servizi Luxoft si articolano in supporto e sviluppo di software personalizzati, essenziali e cruciali per la missione aziendale, prove e ingegnerizzazione del prodotto e consulenza tecnologica. Le soluzioni Luxoft sono basate sulle piattaforme e sui prodotti proprietari dell'azienda che influiscono direttamente sui risultati commerciali dei clienti e offrono innovazione con efficacia e continuità