Armis nominato leader nel rapporto rada di GigaOm per la sicurezza della tecnologia operativa (OT)
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Armis, l'azienda leader nella visibilità e sicurezza degli asset, oggi ha annunciato di essere stata nominata leader nel GigaOm Radar Report per la sicurezza della tecnologia operativa (OT).
“Siamo orgogliosi del riconoscimento di GigaOm come leader nella sicurezza della tecnologia operativa”, ha dichiarato Nadir Izrael, CTO e Co-fondatore di Armis. “Rendere sicuri i sistemi di hardware e software che controllano i dispositivi fisici e i processi industriali sui quali dipende la nostra società è un requisito essenziale. La nostra missione è assicurare la capacità, affidabilità e sicurezza di questi sistemi di controllo industriale mitigando i rischi di cybersicurezza che potrebbero altrimenti risultare in fallimenti di sistema, interruzioni operative o danni concreti”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230710261601/it/
Copyright Business Wire 2023Contatti per i media:
Rebecca Cradick
Senior Director, Global Communications
Armis
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230710261601/it/