Novakid lancia la sua maratona social per Halloween

Siamo alla vigilia di Halloween e quest'anno, a giudicare da quanto si vede sulla piattaforma TikTok, la tendenza è rappresentata da travestimenti ispirati alla popolare serie Euphoria, a richiami nostalgici allo stile degli anni ’90-2000 e agli Anime e Manga della cultura giapponese. Novakid, piattaforma globale per l’insegnamento dell’inglese nella fascia di età 4-12 anni, ha programmato una maratona di inglese di tre giorni ispirata alla celebre festa di Ognissanti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Quali saranno i trend di Halloween quest’anno? Basta dare un’occhiata a TikTok per farsi un’idea dei nuovi trend per celebrare la ricorrenza: gli stili nostalgici degli anni 2000, l'estetica goblincore e il dark accademico stanno già spopolando tra i creator digitali che stanno lanciando tutorial per la creazione di costumi fai-da-te. Anche anime e manga regnano sovrani: i fan della cultura pop giapponese, in particolare di serie come Demon Slayer e Jujutsu Kaisen, incarnano creativamente i loro personaggi preferiti. Questi costumi sono in linea con la tendenza “Before & After”, che mostra la vita di tutti i giorni seguita da una trasformazione in personaggi di Halloween, che vanno dall'elegante al divertente, fino al terrificante.

Per celebrare Halloween, la piattaforma di apprendimento dell'inglese per bambini Novakid, che sostiene i più giovani nell'esplorazione del mondo, aiutandoli a diventare parte di una comunità globale, ha programmato una maratona d'inglese di tre giorni a tema Halloween, che si svolgerà dal 29 al 31 ottobre. La programmazione, tutta online, è dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni e sarà uno strumento coinvolgente per imparare l'inglese. Attraverso video lezioni interattive, giochi e laboratori, i partecipanti si immergeranno nella lingua inglese celebrando la “stagione spettrale” di Halloween. Le attività, ospitate sui social media della piattaforma (Fb, IG, Youtube), dureranno tre giorni e comprenderanno diverse attività: l'apprendimento del vocabolario e delle tradizioni legate ad Halloween, uno spettacolo serale di Halloween con l'insegnante certificata Dayna e la creazione delle proprie maschere di Halloween praticando l'inglese durante le lezioni a tema.

 

La conoscenza della lingua inglese consente ai bambini di trarre ispirazione direttamente dai creatori stranieri e di entrare in contatto con giovani di tutto il mondo”, afferma Max Azarov, CEO e co-fondatore di Novakid. “Sviluppare le capacità di comunicazione è fondamentale nel mondo digitale. Conoscendo l'inglese, i bambini possono comprendere meglio la cultura globale e parteciparvi attivamente”, aggiunge Azarov.

 

Informazioni su Novakid

Novakid è una piattaforma online pluripremiata per l'insegnamento dell'inglese ai bambini. L'obiettivo di Novakid è fornire ai bambini uno spazio sicuro per la pratica autentica della lingua inglese attraverso lezioni online divertenti e coinvolgenti che i bambini amano davvero (sì, davvero!). Novakid offre sia lezioni individuali che sessioni di gruppo per la pratica dell'inglese con insegnanti certificati ed esperti.

Ad oggi, sono state svolte oltre 17 milioni di lezioni per più di 550.000 studenti. Il metodo di apprendimento Novakid si basa su un'immersione totale nella lingua combinata con giochi educativi e rappresenta una nuova generazione di apprendimento online. La missione di Novakid è sostenere i bambini nella ricerca di un futuro professionale migliore e ampliare i loro orizzonti. La piattaforma offre una lezione di prova gratuita, che consente ai bambini di intraprendere facilmente il loro viaggio verso la conoscenza dell'inglese.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Margarita Maltseva
 Novakid Inc. (Leggi tutti i comunicati)
548 Market Street Suite, 8291, San Francisco, USA
94104 CA San Francisco, USA
[email protected]
0697632440