L'agenzia digitale brasiliana Grïngo acquisita da Possible Worldwide

L'acquisizione, realizzata su un mercato brasiliano in forte crescita, è fondamentale per l'ampliamento dell'impronta globale
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK E SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Possible Worldwide, società del gruppo WPP Digital, ha annunciato in data odierna l'acquisizione di una quota di maggioranza in Grïngo, una delle più innovative agenzie digitali del Brasile. L'accordo consente a Possible Worldwide di espandere la propria impronta globale, migliorando la posizione strategica su mercati emergenti come Cina e India grazie alla capacità di realizzare iniziative interattive di ampia scala su un mercato brasiliano in rapida crescita.

Nota per aver creato esperienze di branding all'avanguardia in grado di stimolare i consumatori all'azione (o a fare clic), Grïngo, che una conta 65 dipendenti, opera in qualità di agenzia digitale in Brasile per clienti come Coca-Cola, Absolut Vodka, Microsoft e Itaú Unibanco (la più grande banca brasiliana).