TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI PRESENTE ALLA NOTTE BLU DI CESANO BOSCONE SABATO 17 GIUGNO

La Notte Blu, evento annuale di portata regionale anche quest'anno annovererà fra i partecipanti l'associazione corsichese TOC TOC CI SIAMO ANCHE NOI. Grandi eventi e mostre, Artisti di Strada Mercatini di Artigiani, Spettacoli sotto le Stelle, Concerti, Giostre alcune delle attrazioni per i partecipanti all'evento.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Corsico MI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SABATO 17 GIUGNO dalle ore 17.30 Cesano Boscone si ferma e inizia la Festa!

La Notte Blu evento a cadenza annuale, famoso in tutta la Lombardia anche quest'anno avrà luogo nella sua sede naturale Cesano Boscone, cittadina dell'hinterland meneghino.

L'associazione TOC TOC CIA SIAMO ANCHE NOI come tutti gli anni sarà presente partecipando attivamente all'organizzazione ed all'animazione dell'evento, presenza che è fermamente legata ad un intento benefico.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere momenti all'insegna del divertimento e della beneficenza nel piazzale dei negozi dove ha sede la sede dell'associazione in Via Roma a Cesano Boscone.

L'associazione TOCTOC CI SIAMO ANCHE NOI, ringrazia ASCO CESANO BOSCONE nella persone del Presidente Roberto Merlino.