Stream nomina Cormac Twomey vicepresidente senior vendite e gestione clienti, EMEA

Entra in Stream un dirigente di lunga esperienza nel settore vendite per guidare la crescita europea
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Stream Global Services, Inc., (NYSE AMEX:SGS), un’azienda leader a livello globale nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali (BPO, business process outsource) e specializzata nei servizi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM, customer relationship management) per aziende Fortune 1000, oggi ha annunciato la nomina di Cormac Twomey a vicepresidente senior vendite e gestione clienti, EMEA. Twomey, che opererà da una sede nel Regno Unito, sarà responsabile della crescita e dello sviluppo delle attività aziendali nell'intera regione EMEA.

Professionista di lunga esperienza nei settori CRM e BPO, Twomey porta in Stream quasi 20 anni di esperienza in fatto di vendite strategiche e sviluppo delle attività aziendali.