Comunicati Stampa
Sport

La scuderia RC Motorsport in pista per round 5 del campionato 2T Italian GP con Matteo Bisacchi e Phaedra Theffo.

Sabato 6 e domenica 7 luglio presso l’autodromo Riccardo Paletti di Varano dè Melegari si è disputato round 5 del campionato italiano 2T Italian GP dove era presente la scuderia borzanese RC Motorsport con i piloti Matteo Bisacchi e Phaedra Theffo. Nella mattinata di sabato si sono svolte le prime prove di qualifica.
Albinea (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Sabato 6 e domenica 7 luglio presso l’autodromo Riccardo Paletti di Varano dè Melegari si è disputato round 5 del campionato italiano 2T Italian GP dove era presente la scuderia borzanese RC Motorsport con i piloti Matteo Bisacchi e Phaedra Theffo.

Nella mattinata di sabato si sono svolte le prime prove di qualifica dove Bisacchi in sella alla moto Honda 250 cc otteneva la pole position nella categoria 5 OPEN 2T mentre la Theffo nella classe GP 125 su Honda era terza con un tempo sul giro non molto distante dal secondo e questo faceva ben sperare per la corsa.

Domenica pomeriggio alle 15,40 è partita la gara dove il pilota romagnolo con un’ottima partenza si è portato subito al comando mantenendolo fino alla fine della corsa, in classifica è leader a punteggio pieno. La Theffo perde un po’ in partenza ma riesce a mantenere la terza posizione e in gara la conserva fin sotto la bandiera a scacchi. Andrea Raimondi il presidente del team commenta:

”Contento per il risultato perché entrambi i piloti sono saliti sul podio, Matteo Bisacchi con questo risultato consolida la sua prima posizione nella classifica di campionato e peccato per la Theffo che con una migliore partenza avrebbe potuto lottate con Riccò Fausto per la seconda posizione in quanto i tempi sul giro erano simili”.

Prossimo appuntamento l’8 settembre sul circuito umbro di Magione.

Ufficio Stampa
Andrea Raimondi
 RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
rcmotorsport22@gmail.com
3663723930