Comunicati Stampa
Elettronica

Fujifilm annuncia il nuovo software “instax Link WIDE™ Printer Driver” per Windows e Mac

Fujifilm presenta il nuovo software “instax Link WIDE™ Printer Driver”, che consente la stampa diretta da PC su instax Link WIDE tramite Bluetooth. Il software è già disponibile per Windows, invece per Mac lo sarà da questo autunno 2024. Offre anche funzioni avanzate di correzione del colore, arricchendo le opportunità per gli utenti che gestiscono i dati delle immagini principalmente da PC.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Fujifilm è lieta di annunciare il lancio del nuovo software “instax Link WIDE™ Printer Driver” per Windows e Mac, progettato per migliorare l'esperienza di stampa dei possessori di instax Link WIDE. Il software consente agli utenti di stampare direttamente dal proprio PC tramite connessione Bluetooth, utilizzando il più grande formato di pellicola instax™ per preservare ricordi preziosi e stampare foto di alta qualità.

“instax Link WIDE™ Printer Driver” è stato sviluppato per rispondere alla richiesta dei possessori di questa stampante di stampare direttamente dai propri computer. Grazie a questo software, ora è possibile gestire e stampare facilmente le immagini archiviate su PC, aumentando la praticità per coloro che utilizzano principalmente il computer per l’archiviazione e la modifica delle proprie fotografie.

Le principali caratteristiche del nuovo software includono:

  1. Stampa diretta dal PC a instax Link WIDE

Gli utenti possono connettere il proprio PC a instax Link WIDE™ tramite Bluetooth. Il driver della stampante permette di stampare direttamente dal software di editing preferito o dal visualizzatore di foto.

  1. Correzione del colore della stampante

Oltre alle impostazioni standard di luminosità, contrasto e saturazione presenti nell'app instax™, il nuovo software offre una funzione di correzione del colore ciano/magenta/giallo. Questa funzione permette di correggere con precisione le differenze individuali tra le stampanti, cosicché gli utenti possano creare stampe che rispecchiano al meglio le loro aspettative.

Il software è già disponibile per Windows, per Mac sarà rilasciato nell'autunno 2024. Con il lancio del “instax Link WIDE™ Printer Driver”, Fujifilm intende migliorare ulteriormente l’esperienza degli utenti di instax Link WIDE e promuovere l'uso della pellicola instax WIDE™ nel mercato globale.

Per scaricare e installare il software di seguito il link:

https://instax.com/link_wide/en/support/drivers/

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matilde Cicchelli
 Fujifilm Italia (Leggi tutti i comunicati)

matilde.cicchelli@gmail.com