SES e Global Eagle Entertainment raddoppiano la capacità grazie a un accordo per la maggior connettività in volo

L'ampiezza di banda aggiuntiva risponde alla crescente domanda globale, velocizza la connettività Wi-Fi e migliora l'esperienza dei passeggeri
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG), uno dei principali operatori satellitari a livello mondiale, ha oggi annunciato che Global Eagle Entertainment (GEE) (Nasdaq: ENT), importante fornitore di contenuto, connettività, media digitali e soluzioni operative per il settore dei viaggi, ha siglato nuovi accordi pluriennali multi-transponder per il raddoppio della capacità di cui dispone sui satelliti SES, rispondendo così alla crescente domanda globale di servizi di intrattenimento e connettività (IFEC) in volo.

Nel corso dell'ultimo semestre GEE ha assicurato capacità aggiuntiva in banda Ku ai satelliti SES, apportando maggior ampiezza di banda a SES-1, AMC-1, AMC-2, AMC-3, NSS-12 e ASTRA 4A, sei satelliti SES, per connettere i passeggeri del traffico aereo di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SES
Markus Payer
Corporate Communications
Tel. +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151027006643/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti