Ras al-Khaima è stata nominata città migliore al mondo per gli expat "dove iniziare una nuova vita all'estero"

Ras al-Khaima si è classificata prima su 53 città . Ras al-Khaima ha raggiunto una pietra miliare nel suo viaggio per diventare una destinazione ideale dove vivere, lavorare ed esplorare la zona, assicurandosi la prima posizione in un sondaggio sulle migliori destinazioni al mondo per gli espatriati, proposto da InterNations, la più grande rete globale di expat. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Ras al-Khaima ha raggiunto una pietra miliare nel suo viaggio per diventare una destinazione ideale dove vivere, lavorare ed esplorare la zona, assicurandosi la prima posizione in un sondaggio sulle migliori destinazioni al mondo per gli espatriati, proposto da InterNations, la più grande rete globale di expat.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241126477643/it/

Ras al-Khaima è stata nominata città migliore al mondo per gli expat "dove iniziare una nuova vita all'estero"

Ras Al Khaimah has been named the world’s leading city for expatriates ‘to get started abroad’, according to the 2024 Expat Insider report by @internationsorg, where Ras Al Khaimah ranked first among 53 cities. Find out more about RAK @HeartofRAK. (Photo: AETOSWire)

L'Emirato si è assicurato il primo posto su 53 città nell'Expat Essentials Index, condotto da InterNations nell'ambito del report Expat Insider del 2024. L'Indice si basa su quattro categorie: Amministrazione (facilità di ottenere un visto, di gestire la burocrazia locale, di aprire un conto in banca), Immobili (accessibilità degli alloggi e facilità di trovare una residenza), Quotidianità digitale (disponibilità di servizi governativi online e internet ad alta velocità) e Lingua (semplicità di integrazione senza parlare la lingua locale).

Questo riconoscimento internazionale evidenzia l'impegno di Ras al-Khaima nel creare un ambiente di vita e di lavoro eccezionale per la sua comunità di espatriati diversificata e in crescita, in linea con la visione di Sua Altezza lo sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Ras al-Khaima.

Sua Eccellenza la signora Heba Fatani, direttrice generale dell'ufficio stampa del governo di Ras al-Khaima, ha dichiarato: "Questo risultato riflette la nostra dedizione alla creazione di una comunità sicura, accogliente e fiorente che attrae persone da tutto il mondo. La combinazione unica di infrastrutture moderne, ambiente naturale spettacolare, storia e cultura ricche e fiorenti paesaggi commerciali e turistici di Ras al-Khaima contribuiscono a valorizzare la reputazione dell'Emirato come destinazione ideale per gli espatriati che desiderano vivere e lavorare o stabilire un'attività commerciali qui."

La comunità di expat di InterNations comprende oltre 5,4 milioni di membri in 420 città e 166 paesi.

Informazioni su Ras al-Khaima

Ras Al Khaimah (RAK) è il più settentrionale dei sette Emirati Arabi Uniti. È noto per i paesaggi variegati, dai 64 km di spiagge ai deserti e alle montagne imponenti, nonché per la ricca storia, iniziata ben 7.000 anni fa. Ras al-Khaima si trova in una posizione centrale del moderno crocevia tra Europa, Asia e Africa, costituendo così un luogo ideale per le imprese che desiderano espandersi negli Emirati Arabi Uniti, in Medio Oriente e in Africa. L'Emirato è noto per l'ambiente tranquillo costiero, la vita balneare accessibile e l'elevata qualità della vita.

www.rakmediaoffice.ae | Facebook | X | Instagram | LinkedIn | YouTube

* Fonte: AETOSWire

Copyright Business Wire 2024

Steven McCombe
[email protected]

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti