BringCom ottiene la certificazione MEF come Carrier Ethernet 2.0 per E-Access e E-Line a Londra e nell'Africa Orientale

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività ad alte prestazioni ha annunciato di aver ottenuto la certificazione MEF come CE 2.0 E-Access e E-Line a Londra e nell'Africa Orientale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività ad alte prestazioni ha annunciato di aver ottenuto la certificazione MEF come CE 2.0 E-Access e E-Line a Londra e nell'Africa Orientale. La CE 2.0 E-Access e E-Line MEF sono due tipi di servizi Ethernet standardizzati di categoria carrier, secondo la definizione del MEF, l'ente regolatore per Carrier Ethernet (www.mef.net). Le hub BringCom che supportano i servizi E-Access e E-Line si trovano a Londra, Djibouti, Nairobi e Kampala. Il Carrier Ethernet standardizzato porta servizi di connettività di categoria carrier e di tipo commerciale con qualità di servizio certificata per connettere sedi centrali, filiali, centri dati e altre sedi su scala metropolitana, regionale, nazionale e globale, integrando tutte le applicazioni di traffico commerciale (voce, dati, video e Internet) in un unico network.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

BringCom
Manuel Charpentier, Marketing Director
+1 703-668-1178
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180409006466/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti