FormatLab, in collaborazione con Google, organizza un webinar gratuito sugli strumenti di Google Ads

L'appuntamento a numero chiuso dedicato alla Lead Generation per le banche
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

FormatLab, Google Premier Partner 2022, organizza, in collaborazione con Google, un webinar gratuito a numero chiuso sull’utilizzo degli strumenti di Google Ads per la Lead Generation delle banche. L’appuntamento online è per martedì 22 marzo alle ore 10. È possibile partecipare all’evento iscrivendosi tramite i canali social ufficiali di FormatLab.

Interverranno il Growth Hacker Fabio De Leonardis, che spiegherà come accrescere le vendite dei prodotti bancari e acquisire nuovi clienti con le campagne di Google AdwordsMarco Cobianchi e Francesca Giussani, rispettivamente Ceo & Founder Head of Digital di FormatLab, che definiranno le strategie di content marketing per creare nuove community e nuovi lead. Al termine della sessione online sarà possibile richiedere una consulenza one-to-one con Google e FormatLab. È previsto, inoltre, un bonus di 400 euro per le banche che avvieranno una campagna Ads con FormatLab.