Router VoIP SmartNode certificati IBM di Patton arricchiscono Lotus Sametime con caratteristiche telefoniche avanzate

Grazie all'abilitazione al VoIP dei sistemi telefonici esistenti, SmartNode™ semplifica il passaggio alla comunicazione unificata arricchendo al contempo la soluzione Sametime con ridondanza del link IP per la survivability di voce e dati, ridirezionamento intelligente delle chiamate al minor prezzo, voce con crittografia IPsec sicura e servizi di qualità.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
GAITHERSBURG, Maryland & BERNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Patton (USA) e Patton-Inalp (Svizzera) hanno annunciato che IBM ha testato e certificato gateways VoIP, router e IAD SmartNode™ per l'interoperabilità con la piattaforma Lotus Sametime di comunicazione unificata.

I dispositivi VoIP SmartNode™ permettono alle grandi aziende di controllare le spese di capitale e allo stesso tempo di adottare velocemente le comunicazioni unificate (UD) grazie all'integrazione di sistemi telefonici PBX esistenti e di connessioni PSTN nella piattaforma Lotus Sametime di IBM.

Eliminando i confini tra email, voicemail, messaggistica istantanea, telefoni con e senza fili e offrendo la visibilità dello status dei contatti, Sametime permette ai lavoratori di non perdere tempo a cercare le informazioni relative ai contatti e a chiamare chi non è disponibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Patton
Chris Christner, 301-975-1000x109
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110322007301/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti