Yokogawa fornirà il sistema di gestione dell'energia per il progetto Yuri Green Hydrogen in Australia

- Prevista l'integrazione dei sistemi di controllo e di gestione dell'energia della centrale - Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) annuncia che la sua controllata Yokogawa Australia ha ricevuto un ordine da Monford Group Pty Ltd. relativo alla fornitura di un sistema di gestione dell'energia (EMS) per la fase iniziale ("fase 0") dello Yuri Green Hydrogen Project (d'ora innanzi denominato Yuri), che prevede la realizzazione di una centrale in Australia per la produzione su scala…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) annuncia che la sua controllata Yokogawa Australia ha ricevuto un ordine da Monford Group Pty Ltd. relativo alla fornitura di un sistema di gestione dell'energia (EMS) per la fase iniziale ("fase 0") dello Yuri Green Hydrogen Project (d'ora innanzi denominato Yuri), che prevede la realizzazione di una centrale in Australia per la produzione su scala industriale di idrogeno rinnovabile.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230904497867/it/

Conceptual drawing showing the Yuri project facilities at the completion of phase 0. The existing YPF ammonia plant is in the foreground and the solar plant is in the background. (Source: ENGIE S.A.)

La realizzazione del progetto Yuri, che interessa la regione di Pilbara, Australia Occidentale, è affidata a Yuri Operations Pty Ltd, una joint venture tra ENGIE Renewables Australia Pty Ltd e Mitsui & Co., Ltd.