Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Cantina Giovanni Ederle trait d’union tra vino, arte e solidarietà per Cantine Aperte 2014

Giornata dedicata alla degustazione e scoperta dei prodotti dell’azienda veronese con l’arte per cornice, sotto le sue molteplici forme.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) In occasione della manifestazione a carattere nazionale Cantine Aperte, il 25 Maggio p.v. la Cantina Giovanni Ederle Viticoltore in San Mattia ospiterà una giornata all’insegna della scoperta dei propri vini, sposando l’attività agricola con l’arte visiva della fotografia e della pittura.

La proclamazione della foto vincitrice del premio fotografia #winestory San Mattia e l’esposizione delle altre foto concorrenti daranno modo ai visitatori di impreziosire il personale percorso sensoriale di degustazione grazie allo stimolo visivo dato dagli scatti fotografici.

Ad arricchire ulteriormente il contesto sarà la collaborazione con la pittrice veronese Elisabetta Bighignoli, le cui tele a tema naturalistico si snoderanno lungo il tragitto di visita dell’azienda.

Cantine Aperte 2014 sarà inoltre occasione per l’azienda veronese - ubicata sulle colline delle Torricelle – di promuovere il progetto Drink Pink, sostenuto e ispirato dal gruppo Lions Valore Donna – Lions International, che tramite la vendita dello spumante San Mattia Cuvée Rosa permetterà di raccogliere fondi destinati all’associazione Protezione della Giovane di Verona.

Una giornata all’insegna dell’arte – sia essa vinicola o visiva - quella in programma per il 25 Maggio, occasione per trasformare un momento dedicato al vino in un avvenimento completo, stimolante e solidale.

Per maggiori informazioni: info@giovanniederle.it / 045.913797
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Irene Centon
 Cantina Giovanni Ederle Viticoltore in San Mattia (Leggi tutti i comunicati)
Verona (Agrigento)
strillone@sanmattia.it